Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): Al debutto lo spettacolo 2013 "Entresort"!

Parte proprio oggi, venerdì 8 Marzo 2013, la nuovissima ed affascinante stagione del Circo Svizzero Starlight! Debutterà infatti questa sera, alle ore 20.00, sulla piazza di Porrentruy (Canton Jura), cittadina Svizzera-francese in cui troviamo il quartiere invernale del Circo Starlight!

Con un tendone rinnovato e più grande, porteranno in scena da oggi e fino al mese di Luglio 2013, uno spettacolo emozionante e spettacolare. Ricordiamo che il Circo Starlight sta seguendo da anni quelle che sono le orme del famoso Cirque du Soleil e ci sta riuscendo molto bene proponendo di anno in anno degli spettacoli affascinanti e particolari. Quest'anno lo spettacolo si intitolerà "Entresort".

Come sappiamo, il Circo Starlight è uno dei tre Circhi Svizzeri che passano per il Canton Ticino (Cantone Svizzero di lingua italiana, confinante con la nazione italica). Vediamo dunque la tournée ticinese 2013 che chiuderà inoltre l'intera stagione di questo Circo Svizzero:

  • Biasca: 4 - 5 Luglio 2013
  • Aquila: 6 - 7 Luglio 2013
  • Chiasso: 9 - 10 Luglio 2013
  • Lugano: 12 - 14 Luglio 2013
  • Bellinzona: 16 - 17 Luglio 2013
  • Locarno: 19 - 21 Luglio 2013

Un augurio di una buona tournée e di buon compleanno,
visto che quest'anno compirà già i 25 anni.
In alto nell'immagine potete ammirare il manifesto 2013!

Maggiori informazioni, tra cui anche il sito web in italiano, le trovate al seguente link. Vi consigliamo vivamente di visitare il
sito ufficiale del Circo Starlight:

Ricordiamo anche le Gallerie Fotografiche pubblicate da Solo Circo X Sempre nel 2012, riguardanti evidentemente il Circo Svizzero Starlight. Gallerie che trovate ai seguenti link:

Ricordiamo inoltre che il Circo Starlight (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net