Slider

- CIRCHI DALL'ALTO: Il Cirque du Soleil a Zurigo (CH)!

Qualche settimana vi avevamo informato che Solo Circo X Sempre avrebbe pubblicato, saltuariamente e senza nessuna lista o data predefinita, delle immagini prese da Google Maps, Google Earth e Street View di Circhi dall'alto (seguendo una vecchia idea di www.amicidelcirco.net).

Oggi vi proponiamo il Cirque du Soleil, con il suo bel tendone bianco, sulla piazza Hardturm di Zurigo (Svizzera). Nell'immagine in alto la piazza vuota (ex stadio di Zurigo) e in basso le due immagini contenenti il Cirque du Soleil.

A proposito di Cirque du Soleil ricordiamo la pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", dove trovate tutte le tournée di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil. Pagina che trovate al seguente link:

Vi segnaliamo inoltre anche la pagina contente tutti i Reportage riguardanti tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil, pagina intitolata "Reportage spettacoli Cirque du Soleil",
che trovate cliccando sul seguente link:

Fonte: Google Maps - Google Earth!
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche" (cliccando nel nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro) oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net