Slider

- CIRCO KNIE (CH): Fine tournée 2013!

Si conclude oggi la tournée 2013 del Circo Knie e anche la tournée ticinese 2013. Ultima piazza della stagione è infatti Lugano, dove verranno presentati oggi, domenica 17 Novembre 2013, gli ultimi tre spettacoli sotto il motto "Émotions".

Una stagione che vogliamo riassumere con alcuni numeri, ovvero i 351 spettacoli presentati su 243 giorni di tournée (di cui 218 di spettacolo) in 43 diverse città Svizzere. La tournée che si conclude oggi è la numero 95 ed ha debuttato a Rapperswil lo scorso 21 Marzo,
per finire, come detto, proprio oggi!

Le informazioni riguardo alla tournée 2014 sono ancora molto frammentarie. Nel mondo circense alcune voci, soprattutto riguardo a numeri e date, circolano. Sappiamo che nel 2014 prenderanno parte allo spettacolo 3 grandi nomi. Si parla infatti di David Larible, Encho Keryazov e Rosi Hochegger. Se queste voci saranno confermate, lo spettacolo 2014 sarà assolutamente da vedere!

Ricordiamo che questa sera si concluderà anche l'offerta multimediale di Solo Circo X Sempre, con la pubblicazione di alcune immagini del Circo Knie in Ticino nel 2013 e con la pubblicazione di un video girato il mese scorso a Vevey! Nel video assisterete ad immagini
del montaggio e dello smontaggio!

Ricordiamo ancora una volta il Reportage riguardante il Circo Knie, Reportage che trovate al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net