Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Mercoledì 13.11.2013!

Il Circo Knie si trova ancora a Locarno, per l'ultimo giorno, in cui vengono presentati due spettacoli. Da domani a domenica 17 Novembre il Circo Nazionale Svizzero sarà a Lugano, con ben 9 rappresentazioni! Le immagini che pubblichiamo oggi si riferiscono prevalentemente al parco veicoli del Circo Knie, immagini scattate a Bellinzona e Locarno.

Comunichiamo purtroppo che Nina Burri, la contorsionista svizzera dello spettacolo Knie 2013, ha dovuto lasciare la pista e non potremo più assistere al suo numero causa un infortunio.

Ricordiamo che la nostra offerta multimediale colma di immagini (pubblicate ogni giorno in serata), news e un video (che verrà pubblicato domenica) continua fino al 17 Novembre 2013! Seguiteci qui o sulla nostra pagina Facebook! Trovate un riepilogo della nostra offerta multimediale nella sezione "Circo Knie nel Canton Ticino (CH)"
in alto nel nostro menù sinistro.
(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Circo Knie 2013 & Solo Circo X Sempre
Trovate un riassunto di tutte le Gallerie Fotografiche del Circo Knie in Ticino nel 2013 nella sezione "Circo Knie nel Canton Ticino (CH)" in alto nel nostro menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net