Slider

- 38° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE-CARLO: Oggi il debutto!

Parte oggi, giovedì 16 Gennaio 2014, il più famoso e rinomato Festival circense a livello internazionale. Come potete vedere dal manifesto in alto, stiamo parlando del 38° Festival Internazionale del Circo
di Monte-Carlo!

In questi 10 giorni di Festival saranno moltissimi gli artisti che si contenderanno il Clown d'oro, d'argento e di bronzo. Molti i numeri che potremo ammirare sotto lo Chapiteau de la Fontvieille, vi proponiamo dunque tutti gli artisti dell'edizione 2014 nell'immagine di seguito
(clicca sull'immagine per ingrandirla):
Il debutto avverrà questa sera, giovedì 16 Gennaio 2014, alle ore 20.00. Fino a domenica 19 Gennaio andranno in scena gli spettacoli di selezione, con i vincitori che verranno resi noti durante la serata di domenica. Martedì ci sarà lo spettacolo di Gala con le relative premiazioni. Nell'immagine seguente trovate tutte le date e gli orari degli spettacoli e degli eventi collaterali che si svolgeranno a Monte-Carlo da oggi fino a domenica 26 Gennaio 2014 (clicca sull'immagine per ingrandire):
Auguriamo a tutti gli artisti buona fortuna per questo 38° Festival del Circo di Monte-Carlo. Seguite Solo Circo X Sempre durante i prossimi giorni, troverete informazioni e news riguardanti il Festival e il Palmarès per l'edizione corrente. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il 38° Festival del Circo di Monte-Carlo (MC) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net