Slider

- CIRCUS PIKARD (A): Un altro Circo austriaco al via!

Proprio come dice il titolo della news, un altro Circo austriaco รจ partito in questi giorni con la propri stagione 2014. Stiamo parlando dell'altro famoso Circo austriaco: il Circo Pikard!

Il debutto รจ avvenuto a Mannersdorf (a Sud di Vienna) alle ore 15.00 di sabato 15 Marzo 2014. Piccolo-medio Circo a conduzione Famigliare (Fam. Schneller) quest'anno compie un primo e importante compleanno: il 25°! Tanti auguri!

Essendo un Circo a conduzione famigliare anche lo spettacolo รจ uno spettacolo famigliare. Troveremo in pista la direttrice Elisabeth Schneller e il direttore Ernรถ Schneller, con la figlia Romana che si esibirร  in numeri di antipodismo e Hula-hoop. Vedremo invece il figlio Alexander nei panni di presentatore, oltre che di giocoliere. Guti Balazs, marito di Romana, presenta un numero comico alle cinghie aeree, oltre ad essere il capotenda. Milan Osmera presenta assieme ad Alexander un numero di giocoleria e da solo lo troveremo nei panni del fachiro, mentre Miss Olga ci presenterร  un numero aereo. Per finire troviamo gli animali: cavalli, pony e caprette saranno in pista sotto la supervisione di
Alexander Schneller.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Pikard (A) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournรฉe aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menรน destro, oppure piรน semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net