Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 18 Marzo!

Partiamo oggi con questo nuovo speciale di Solo Circo X Sempre intitolato "In diretta da Rapperswil / Live from Rapperswil", dove tra oggi (18 Marzo) ed il prossimo 27 Marzo 2014 vi proporremo immagini, news, informazioni, ecc. direttamente dalla città in cui partirà la nuovissima stagione del Circo Nazionale Svizzero Knie.
Parlando di Knie in generale ricordiamo il Knie's Kinderzoo, zoo della Fam. Knie fisso e aperto annualmente a Rapperswil. Nell'immagine in alto potete ammirare il manifesto del Kinderzoo, cartellone che trovate in tutta la Svizzera tedesca. In questo manifesto è raffigurato l'elefantino, nato alcuni mesi fa, che sarà la star principale dello zoo durante l'attuale stagione.
Qui non siamo più a Rapperswil bensì a Zurigo, dove potete ammirare la Sechseläutenplatz, piazza storica dove in Maggio monta le strutture il Circo Knie. Dopo alcuni anni di lavori di manutenzione ecco che quest'anno si torna su questa meravigliosa piazza in cui troviamo, tra l'altro, una webcam al seguente link:

Ringraziando Michele, il nostro corrispondente, vi aspettiamo nei prossimi giorni con molte altre informazioni ed immagini. Lo Chapiteau è montato, le prevendite sono aperte e i preparativi fervono!
Buon divertimento!

Trovate un riassunto di tutte le news pubblicate per questo "speciale" in una sezione intitolata proprio "In diretta da Rapperswil" in alto nel menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net