Slider

- ZIRKUS PROBST (OST): L'inizio della stagione 2014!

Dopo la pausa invernale iniziata lo scorso mese di Ottobre 2013, ecco che torna in pista il Circo Germanico Probst. Come molti sapete in Germania troviamo due diversi Circhi chiamati "Probst", uno nella parte est e l'altro nella parte ovest.

Noi ci occupiamo del Circo Probst (Ost - est), "Die Nr. 1 aus Ostdeutschland", che ripartirà in tournée per circa 8 mesi di spettacoli in tutta la Germania Est. Il debutto è previsto mercoledì 13 Marzo 2014 a Bernburg (a due ore circa da Hannover).

Purtroppo riguardo agli artisti che comporranno il cast del Circo Probst abbiamo ancora poche informazioni. Si sa però che prenderà parte allo spettacolo il Clown PomPom, la Troupe Federov con due numeri (trampolino e sbarra fissa) e una troupe africana con diversi numeri tipici. Maggiori informazioni seguiranno.

Maggiori info su:

Ricordiamo che il Circo Probst-Ost (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net