Slider

- CIRCO OHLALA (CH): La quarta edizione!

Riparte anche quest'anno l'ultimo successo di Rolf e Gregory Knie. Stiamo parlando del Circo Oh La La, che per il quarto anno consecutivo presenterà i propri spettacoli "alternativi" presso l'Air Force Center di Dübendorf, nei dintorni di Zurigo (CH). Spettacoli presentati dal 24 Settembre (domani) al prossimo 26 Ottobre 2014.

Il Circo Oh La La si distingue da altri Circhi in quanto è vietato al pubblico minore di 16 anni. Gli spettacoli presentati sono anche in parte erotici. Questa prima europea segue l'esempio del famoso spettacolo vietato ai minori e firmato Cirque du Soleil, show intitolato Zumanity. Durante i primi tre anni il sottotitolo era "Der Liebescircus", motto suddiviso in tre atti (uno ogni anno). Quest'anno il motto invece sarà "Sexy, crazy, artistic" e di seguito una brevissima presentazione dello show 2014:
"Provocante, divertente e unico! Lo spettacolo vi stupirà con il cast internazionale di artisti, ballerini, comici tramite danza sensuale, musica mozzafiato, acrobazie di fama mondiale e disarmante umorismo."

Tra gli artisti troviamo:
  • Lucky Hell: Mangiatrice di spade
  • Les beaux frères: "Naked Towel Dance"
  • Jean Pearl: Cantante
Spettacoli giornalmente alle ore 20.30, la domenica alle ore 19.30. Lunedì e martedì giorni di riposo, martedì 30 Settembre e martedì 21 Ottobre spettacoli aggiuntivi alle ore 20.30. Sabato 25 Ottobre rappresentazione aggiuntiva alle ore 18.00.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net