Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 21 Marzo!

 Continua lo speciale "In diretta da Rapperswil" con alcune immagini dalla piazza del debutto del Circo Knie: ieri, venerdì 20 Marzo, durante la mattinata sono andate in scena le prove dei cavalli eseguite dalla
Famiglia Knie.

Come sempre il numero si prospetta bellissimo e completamente rinnovato, confermando che la Famiglia Knie è tra le migliori nell'addestramento dei cavalli! Inoltre a una settimana dal debutto il numero è, chiaramente, già pronto! Nella foto in alto i cavalli in attesa di entrare nello Chapiteau, mentre di seguito due immagini dello Zoo ambulante Knie a Rapperswil! 
Come promesso e come già avvenuto nelle scorse due news del nostro speciale "In diretta da Rapperswil", durante questi giorni vi presenteremo nel dettaglio tutti gli artisti che faranno parte del Circo Nazionale Svizzero Knie durante la stagione 2015.
Oggi parliamo dei Fratelli Errani, vere star dell'ultimo decennio del Circo Knie. I tre fratelli italiani (Maycol, Guido e Wioris: da sinistra in foto) ogni anno presentano un nuovo numeri di acrobazia. Nel 2014 sarebbe dovuto andare in scena un numero di "altalena coreana", che purtroppo non è stato presentato per un infortunio occorso a Wioris, sostituito prontamente dal bellissimo e premiatissimo numero di icariani eseguito da Maycol e Guido. Il numero all'altalena coreana verrà ripreso quest'anno con un riscontro di pubblico che sarà sicuramente un grande successo!
Anche la troupe del Circus-Theater Bingo da alcuni anni è sempre presente al Circo Knie. Ogni anno gli artisti della troupe cambiano, come vengono modificate le coreografie e i balletti eseguiti durante alcuni numeri ma soprattutto all'opening (l'apertura) e prima del finale. Tutti gli artisti che fanno parte della troupe sono formati nell'omonima scuola ucraina. La regia della coreografia di quest'anno, per quanto riguarda il Circus-Theater Bingo, è affidata a Irina German.

"In diretta da Rapperswil" continua fino domenica 29 Marzo 2015 con news giornalmente dedicate al Circo Knie. Trovate un riassunto di tutte le news già pubblicate nell'omonima sezione in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net