Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 22 Marzo!

Qui sopra le prove del numero dei cavalli in libertà presentato da Géraldine-Katharina Knie, un numero perfetto e prontissimo per il debutto di giovedì prossimo!
Quarto giorno del nostro speciale dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie e alla stagione 2015, intitolato "In diretta da Rapperswil", che continuerĂ  fino domenica 29 Marzo 2015.
I nuovi tappeti per il grande Vorzelt montato negli scorsi giorni a Rapperswil!
Tra gli artisti che vi presentiamo oggi c'è il Duo Desire of Flight, che sono presenti anche su uno dei due manifesti 2015 del Circo Knie. Valeriy Sychev e Malvina Abakarova presentano un bellissimo numero alle cinghie aeree, un connubio di forza e amore. Durante il numero, tramite esercizi difficilissimi, viene presentata una storia d'amore. I Desire of Flight arrivano in Svizzera con il Clown d'oro vinto a Monte-Carlo nel 2014!
Anche la Troupe Sokolov è uscita vincitrice con un Clown d'oro a Monte-Carlo, proprio nel 2014 insieme ai Desire of Flight. Questa troupe composta da 14 elementi presenta un veloce numero alla bascula, con una bellissima coreografia dedicata al compositore Mozart. Acrobazie mozzafiato eseguite dagli artisti formati presso la Scuola del Circo Nikulin di Mosca.

Trovate un riassunto di tutte le news giĂ  pubblicate durante il nostro speciale "In diretta da Rapperswil" nell'omonima sezione in alto al menĂą sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net