Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 26 Marzo!

Giovedì 26 Marzo è il gran giorno del debutto! Questa sera alle ore 20.00 infatti andrà in scena la Premiere dello spettacolo "Phénoménal" del Circo Nazionale Svizzero Knie
Purtroppo dobbiamo segnalare due brutte notizie: Valery Sichev del duo "Desire of Flight" ha purtroppo dovuto sottoporsi ad un'operazione, per questo motivo il loro numero alle cinghie aeree debutterà al Circo Knie in maggio. Fino a fine aprile il duo verrà sostituito da Anastasia Makeeva (nella foto qui sopra), bronzo al Festival di Monte-Carlo 2014, con il suo numero di "Aerial Tango".

Anche Cai Yong, il giovane equilibrista cinese, non potrà purtroppo esibirsi fino a giugno per problemi di salute. Durante i primi spettacoli a Rapperswil verrà sostituito dal Trio Bellissimo, mentre durante le tappe di aprile e maggio vedremo in pista Andrey Kolotenko, con un numero simile a quello del giovane talento cinese.
Vi presentiamo ora gli ultimi due artisti: Sheila Nicolodi è una bravissima ragazza che ci presenterà un numero di pole dance. Con il suo numero ha già riscosso un buon successo presso il Circo Ohlala di Rolf e Gregory Knie, durante lo scorso autunno 2014. Sheila, oltre ad essere la figlia del ventriloquo Willer Nicolodi, ha vinto nel 2011 il premio svizzero quale "Miss Polefitness".
Mancano solo loro: il Trio Stoian. Questi tre ragazzi rumeni presenteranno in pista una delle discipline più rischiose del mondo circense: la barra russa! Bogdan e Valentin Stoian sosterranno la barra e, con estrema precisione, lanceranno in aria e riprenderanno Corina Icleanu che eseguirà salti, capriole e avvitamenti mozzafiato.
Ed ora un po' di ambiance dal Circo Knie: partiamo con un video presente su youtube e sul sito ufficiale del Circo Nazionale Svizzero. Si tratta di un video di presentazione del mondo del Circo Knie, girato lo scorso anno e caricato da Patrick Betschart.
È dunque tutto pronto per la première di questa sera, oltre alla prove generale di questo pomeriggio. La Famiglia Knie ci stupisce anche in questo: in poche ore sono riusciti a sostituire, per infortuni, due grandi numeri con altrettanti artisti.
La magia del Circo Knie torna anche quest'anno con uno spettacolo "Phénoménal"! Un augurio alla Famiglia Knie, agli artisti e a tutti gli operai per una stagione piena di felicità e soddisfazioni!
Lo speciale "In diretta da Rapperswil" non si ferma oggi e continuerà fino domenica 29 Marzo 2015! Tutte le news già pubblicate durante lo speciale sono riassunte nell'omonima sezione in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net