Slider

- CIRCO KNIE (CH): Riepilogo!

Torniamo anche oggi a parlare del Circo Knie, in quanto nelle scorse settimane vi abbiamo parlato, in varie news, della carovana Knie e delle previsioni per i prossimi due anni.

Parliamo semplicemente del cast di artisti, visto che già sin d'ora si conoscono alcuni nomi per il 2016 e per il 2017. Il Circo Nazionale Svizzero Knie è uno tra i più famosi palcoscenici circensi al mondo, ogni artista vorrebbe avere nel proprio curriculum una scrittura presso i Knie. Chi arriverà dunque nei prossimi anni in Svizzera?

Nel 2016 ritorna il grande clown italiano David Larible, che già lo scorso anno (2014) è stato amato da tutto il pubblico svizzero. Tra gli artisti troviamo, come comunicato dai diretti interessati, il duo Twin Spin, due ragazzi tedeschi che si stanno facendo conoscere internazionalmente per il loro numero al diablo.

Nel 2017 la star principale dello show sarà invece César Dias, il famoso clown portoghese attualmente in tournée con il Circo Charles Knie (D). Altra notizia degli ultimi giorni, pubblicata su Facebook, è di Michael Ferreri, bravo giocoliere spagnolo che prenderà parte allo show 2017 del Circo Knie.

Complimenti a tutti gli artisti e, in attesa di altre novità per i prossimi anni, vi invitiamo a vedere lo spettacolo 2015 "Phénoménal", attualmente a Soletta (11-12 agosto), Berna (14-26 agosto) e Ginevra (28 agosto-17 settembre). Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net