Slider

GALLERIE FOTOGRAFICHE: Circo Royal a Mendrisio e Lugano

La scorsa domenica 3 luglio 2016 il grande Circo Svizzero Royal ha concluso la propria tournée ticinese con alcuni successi a Lugano, come possiamo vedere dalle immagini sopra e sotto. Solo Circo X Sempre c'era, sia a Lugano che a Mendrisio, e per questo motivo vi presentiamo una Galleria fotografica con immagini da Mendrisio e Lugano, ultime due piazze ticinesi.

Questa e tutte le altre nostre Gallerie fotografiche sono presenti anche sulla nostra pagina Facebook, visibile direttamente al seguente link:

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Partiamo da Mendrisio, con le immagini di seguito
Ed ora andiamo a Lugano!
Concludiamo con un immagine del Circo Royal a Lugano, fotografia scattata dall'alto, sulle colline sopra la città luganese. Solo Circo X Sempre è stato presente durante tutte le piazze di questa tournée ticinese del Circo Royal e per questo dobbiamo un grazie all'amico Michele e a tutto lo Staff del Circo Royal per l'ospitalità e la disponibilità!
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate da Solo Circo X Sempre sono presenti anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina visibile nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net