Slider

ALESSIO FOCHESATO (I): I prossimi ingaggi

L'amico Alessio Fochesato, grande artista insieme ai propri pappagalli, si trova attualmente al Circo Krone (D) per la seconda stagione dello show "Evolution". Grazie a nostre ricerche siamo in grado di segnalarvi i suoi prossimi ingaggi, nonché quelli della moglie Elisa e dei suoi collaboratori.

Alessio e i suoi bellissimi pennuti saranno in Germania fino al 6 novembre 2016, quando il Circo Krone concluderà la stagione 2016. Si esibirà in seguito presso il 15° Festival International du Cirque Auvergne Rhône-Alpes Isère a Voiron dal 17 al 20 novembre 2016. Infine lo potremo trovare presso lo show "Des Folie Bergère", nell'omonimo teatro di Parigi (F), dal 26 novembre all'11 dicembre.

Il Natale lo passerà ancora al Circo Krone, non sotto chapiteau bensì al Circus Krone-Bau di Monaco di Baviera, durante il primo programma invernale del complesso, dal 25 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017. Durante la stagione 2017 possiamo confermare inoltre che ritroveremo Alessio in tournée nuovamente con la carovana Krone.
La moglie Elisa sarà invece impegnata con due numeri presso il Festival Cyrk Zalewski di Varsavia (PL), dal 24 settembre al 16 ottobre 2016. Si esibirà chiaramente con i pappagalli e nella disciplina in cui Elisa è specializzata: la contorsione. Dal 17 novembre 2016 al 16 febbraio 2017 la troveremo invece presso l'Europa Park Dinner Show in scena a Rust (D), nel famoso parco divertimenti.
Anche in Italia si potranno ammirare i pappagalli di Alessio! Un numero è già tutt'ora visibile al Circo Moira Orfei, presentato in pista da Giorgio Vidali, mentre un secondo gruppo è in scena al Circo Medrano (Casartelli), esso presentato da Sandy Hones.
Un augurio ad Alessio, Elisa, Giorgio e Sandy
per una fantastica stagione invernale!
both
© all rights reserved by Solocirco.net