Slider

CIRQUE ALEXIS GRUSS (F): QuĂ­ntessence

Parte oggi, sabato 22 ottobre 2016, la nuova stagione del Cirque Alexis Gruss, in scena a Parigi (F) sotto chapiteau alla "Porte de Passy". Lo spettacolo di quest'anno, in collaborazione con la compagnia "Les Farfadais", si intitola "QuĂ­ntessence".

Si tratta del 43° spettacolo del Cirque Alexis Gruss che porterĂ  in pista 40 cavalli, la vera forza della compagnia Gruss, e piĂą di 20 artisti in uno show di 2 ore e mezza. Oltre ad un orchestra live di grande risalto, uno tra i punti forti dello spettacolo sarĂ  un caroselli equestre con 26 cavalli in pista.

Lo spettacolo sarĂ  in scena a Parigi fino al prossimo 19 febbraio 2017. Tra il 10 marzo e l'11 maggio 2017 lo show sarĂ  invece in tour per i maggiori palazzetti ed arene della Francia. Maggiori informazioni su:

Il Cirque Alexis Gruss (F) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2016/2017" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net