Slider

CIRCUS KRONE-BAU (D): Si conclude la stagione 2015/2016

Si conclude questo fine settimana uno degli ultimi Circhi invernali in Europa, che sta presentando la sua terza creazione per la stagione 2015/2016.

Lo spettacolo "Schööön!", che ha come star principali i Clowns svizzeri Gaston & Roli, è il terzo spettacolo invernale del Circo Krone-Bau di Monaco di Baviera (D). Le ultime rappresentazioni saranno in scena oggi (sabato 2 aprile) alle ore 15.00 e 20.00, mentre domani (domenica 3 aprile) alle ore 14.30 e 18.30.

Con la fine di questo show si conclude la stagione invernale del Circo Krone-Bau che lascerà spazio al Circo Krone estivo, in tournée per la Germania dal prossimo 7 aprile 2016 (seguirà news a riguardo su Solo Circo X Sempre). Domani si concluderà ufficialmente anche la carriera dei Clown Gaston e Roli: dopo aver abbandonato le scene di un Circo in tournée lo scorso novembre, oggi abbandonano ufficialmente le piste: Gaston si godrà la pensione mentre Roli si dedicherà ad attività extra circensi. Li vedremo però probabilmente ancora in qualche Gala e forse in qualche Circo invernale.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net