Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Le leonesse arrivano a Liestal

Le leonesse del Circo Royal e tutti i suoi artisti arrivano a Liestal...o meglio, vi ritornano dopo alcuni anni d'assenza! La piazza di Liestal, capoluogo del Canton Basilea Campagna (CH), non sarà infatti in questi giorni bensì dal 22 al 24 aprile prossimi!

Presso la piazza "Gitterli" di Liestal andranno in scena ben 6 spettacoli: venerdì 22 e sabato 23 aprile 2016 alle ore 15.00 e 20.00, mentre domenica 24 aprile alle ore 11.00 e 15.00. La cassa sarà aperta giornalmente dalle ore 10.00 alle 20.00, la domenica fino alle 15.00. Non dimentichiamo che è aperto anche lo zoo itinerante del Circo Royal dove poter ammirare vari animali, tra cui le 7 leonesse di Martin Lacey Jr. che compaiono anche nello spettacolo, sotto la guida di Bruno Raffo.

Dopo Liestal la carovana Royal si sposterà poco più a Nord, nella più conosciuta Basilea, dove gli spettacoli andranno in scena dal 26 aprile all'8 maggio 2016! Maggiori informazioni su:

Di seguito invece due immagini del grande successo, lo scorso weekend a Thun (Canton Berna), del nuovo show del Circo Svizzero Royal.
Ricordiamo che il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net