15 novembre 2017

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO: Mercoledì 15.11.2017

Una grande azienda, ed un grande Circo, si vedono nei momenti difficili. Dopo l'incidente di domenica a Bellinzona, che purtroppo tutti noi abbiamo in mente, il Circo Knie ha saputo rialzarsi alla grande meno di 12 ore dopo, portando a termine le operazioni di montaggio a Locarno nella giornata di lunedì, negli orari previsti. Ieri sera, martedì 14.11.2017, è andato in scena il primo spettacolo locarnese davanti ad un folto pubblico di appassionati e curiosi.

Knie si è dimostrato nuovamente come uno tra i più grandi, rinomati ed organizzati circhi al mondo. D'altronde la fama che Knie ha nel mondo è dovuta anche alla sua gestione ed organizzazione!
Oggi continuano gli spettacoli a Locarno (ore 15.00 e 20.15) prima dello smontaggio in vista del viaggio verso Lugano, dove da domani andranno in scena le ultime 9 rappresentazioni della tournée 2017.

Nelle immagini che vi presentiamo oggi trovate alcune foto del montaggio a Locarno, l'ambiance sempre a Locarno e, più in basso, le immagini dello smontaggio di domenica a Bellinzona, prima che accadesse l'incidente verso le ore 19.00.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Ed ora torniamo indietro a domenica, quando durante e dopo lo spettacolo pomeridiano delle ore 15.00 sono iniziate le operazioni di smontaggio. Anche lì Solo Circo X Sempre era presente e vi può presentare alcune immagini scattate domenica dalla piazza e dalla stazione di Bellinzona.
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 19 novembre 2017. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO".