Slider

SLAVA'S SNOWSHOW: A Lugano (CH) dal 19 al 22 aprile

Slava Polunin torna a Lugano, nel Canton Ticino (CH), ma di chi si tratta? Stiamo parlando di un grande artista russo, uno tra i clown più famosi, particolare e amati al mondo.

Slava torna a Lugano con il suo show "Slava's Snowshow", di cui potete vedere un breve promo nel video in alto. Di seguito invece una presentazione del suo spettacolo:
Slava’s Snowshow abbina il fascino del circo alla magia del teatro, la clownerie più divertente e poetica agli effetti speciali più sorprendenti e spettacolari.
Slava è uno spettacolo in movimento, in continua evoluzione di idee, innovazioni ed invenzioni. L’ispirazione creativa di Slava ha uno scopo ben preciso: portare il clown teatrale nel XXI secolo e continuare ad incantare le famiglie di tutto il mondo.

È' un teatro rituale magico e festoso costruito sulla base delle immagini e dei movimenti, sui giochi e sulla fantasia; è un teatro che nasce inesorabilmente dai sogni e dalle fiabe; è un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni; è un teatro in continuo mutamento che si nutre dell'improvvisazione spontanea nel rispetto scrupoloso della tradizione; è un teatro che si colloca nel filone della sintesi multi-sfaccettata contemporanea, al confine tra vita e arte; è un teatro che crea un'unione epica intimistica tra tragedia e commedia, assurdità e spontaneità, crudeltà e tenerezza; è un teatro che sfugge a qualsiasi definizione, all'interpretazione unica delle sue azioni e da qualsiasi tentativo di limitazione della sua libertà. (Slava Polunin)

Gli spettacoli al Teatro LAC di Lugano saranno in scena dal 19 al 22 aprile 2018, tutti i giorni alle ore 20.30, sabato 21 e domenica 22 aprile spettacoli anche alle ore 16.00. Informazioni e prenotazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net