Slider

STOMP: Spettacoli a Lugano (CH)

Arriva a Lugano lo spettacolo Stomp, un misto fra circo, riti tribali e musica, o meglio, cultura del rumore, che si fondono in un'opera metropolitana. Ecco di seguito una breve presentazione, oltre ad un breve video in alto:

Da avvenimento teatrale a fenomeno globale: STOMP è circo, rito tribale, cultura “pop” del rumore che si fondono in un’opera metropolitana. La loro missione? Liberare, attraverso il ritmo, i suoni più comuni e per questo più sconosciuti dell’epoca contemporanea.

Uno spettacolo originale che assicura divertimento e stupore. Scope, bidoni della spazzatura, martelli: sono loro i protagonisti della serata. E STOMP esplora meravigliosamente, con questi oggetti, aspetti del suono precedentemente sconosciuti. Uno spettacolo fresco, curioso e giocoso come il primo giorno. STOMP ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e, dopo 25 anni, continua ancora a farlo.
“I giovani artisti che si uniscono a noi portano la loro cultura, il loro modo di stare in piedi, il loro modo di guardare il mondo” racconta Luke Cresswell che, insieme a Steve McNicholas, è il fondatore della compagnia.
Puro entusiasmo e puro ritmo. Da non perdere! (Kronen Zeitung, Vienna)
STOMP è frizzante e sorprendente. (New York Times)

Lo show arriva a Lugano per ben 3 rappresentazioni: il 5 maggio alle ore 20.30, mentre il 6 maggio alle ore 16.00 e 20.30. Prenotazioni su:

Maggiori informazioni sullo show Stomp e sul prosieguo della tournée direttamente sul sito ufficiale della compagnia:
both
© all rights reserved by Solocirco.net